Presidio della “Corte dei Miracoli” alla palazzina Livi

Ad un anno esatto dallo sfratto dell’associazione

SIENA. Il prossimo 29 novembre ricorre un “triste” anniversario, quello della chiusura dell’associazione Corte dei Miracoli, avvenuta esattamente un anno fa. Per questo abbiamo deciso di indire per quel giorno, dalle ore 17 alle 20, un presidio pubblico presso la Palazzini Livi, la storica sede che ospita da vent’anni tutte la attività della più importante e seguita associazione del territorio.
Sarà un’occasione importante per informare tutta la cittadinanza e gli organi di stampa su ciò che è accaduto in quest’ultimo anno e sulle prospettive per l’immediato futuro. Un momento per confrontarci e stare tutti insieme nell’attesa di un rientro annunciato da mesi e che l’intera città non vede l’ora si possa concretizzare, come attestano gli innumerevoli e costanti messaggi di sostegno che ci giungono quotidianamente da un anno a questa parte.
Un modo anche per riappropriarci, anche se solo per un pomeriggio, di uno spazio sociale e culturale di cui l’intera città sente fortemente il bisogno.

In caso di pioggia o avverse condizioni atmosferiche, il presidio si svolgerà all’interno del palazzo universitario del San Niccolò.

Tutti gli amici e gli affezionati della Corte dei Miracoli (musicisti, artisti, ballerini, ecc…) sono invitati a partecipare con i loro strumenti e le loro performance, per rendere l’intero pomeriggio ancora più piacevole. Sarà inoltre organizzato un piccolo banchetto con aperitivo, vino e cibo.

Associazione Corte dei Miracoli