Mercato nel Campo: aperte le iscrizioni per la X edizione

L’evento è in programma sabato 2 e domenica 3 dicembre nella splendida cornice di Piazza del Campo

Mercato nel Campo

SIENA. Aperte le iscrizioni per partecipare alla nuova edizione del Mercato nel Campo, in programma sabato 2 e domenica 3 dicembre a Siena. Le domande di adesione possono essere inviate, via email e fax o consegnato a mano, entro le ore 13 di mercoledì 25 ottobre, a una sola delle seguenti associazioni: Confesercenti, Confcommercio, Unione Provinciale Agricoltori, Cna, Coldiretti, Confartigianato e Cia, o all’ufficio del Servizio Attività Produttive del Comune di Siena, in Fosso di Sant’Ansano, 10. Il modulo per la richiesta è scaricabile sul sito www.comune.siena.it, nella sezione ‘Città – Economia.

Decima edizione dedicata ai Borghi Autentici d’Italia. Sabato 2 e domenica 3 dicembre, dalle ore 8 alle ore 20, il Mercato nel Campo torna nella suggestiva cornica di Piazza del Campo a Siena. Un vero e proprio tuffo nel Trecento tra storia ed eccellenze enogastronomiche e artigianali. Tra i protagonisti del tradizionale appuntamento invernale ci saranno i migliori prodotti della tradizione enogastronomica senese e le tipicità provenienti dall’Italia e dall’Europa, che tutte insieme festeggeranno la X edizione del Mercato nel Campo dedicata ai “Borghi autentici d’Italia”.

“Il Mercato nel Campo” è un’iniziativa del Comune di Siena, in collaborazione con Confesercenti, Confcommercio, Cia, Coldiretti, Unione provinciale agricoltori, Cna, Confartigianato. Per informazioni e aggiornamenti è possibile seguire la Pagina Facebook Mercato nel Campo, il Profilo Twitter, e Instagram. Per tutte le info sulle “Norme per la partecipazione al Mercato nel Campo” e per scaricare la scheda per la richiesta di partecipazione e l’elenco degli indirizzi delle associazioni a cui inviare le richieste è possibile visitare il sito www.comune.siena.it