Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

FN Siena alla manifestazione di Prato

SIENA. Nel pomeriggio di sabato 23 marzo 2019, Forza Nuova Siena, tra mille polemiche e attacchi mediatici a livello toscano e nazionale, ha partecipato alla manifestazione toscana a sostegno del candidato Sindaco Massimo Nigro, in corsa per le amministrative pratesi – dichiara Alessandro Dolci segretario di FN Siena -. Il corteo, inizialmente vietato dalle autorità, si è concluso con il comizio del segretario nazionale Roberto Fiore e del candidato sindaco Massimo Nigro, imprenditore pratese di spicco. All’evento hanno preso parte centinaia di militanti provenienti da tutte le sezioni toscane compresa la sezione senese.

Si sono registrati momenti di tensione – prosegue Dolci – alimentati da un gruppo di provocatori che, appostati in alcune zone del percorso, hanno lanciato invettive contro l’iniziativa e contro i nostri militanti.

La sentita partecipazione al corteo e al comizio di Forza Nuova ha dimostrato, anche questa volta, che ci sono italiani, toscani e senesi pronti a difendere la nostra identità addirittura fuori dalle mura della propria città contro il mondialismo dei poteri forti e delle sinistre che, serve di quei poteri, alimentano costantemente un odio anti-italiano.

A quasi due anni – conclude Dolci –  dalla inaugurazione della sede di Forza Nuova Siena, l’evento pratese dimostra che il nostro movimento è in crescita ed è destinato ad avere sempre più seguito”.