Il capo della Polizia in visita a Siena

Il capo della Polizia Franco Gabrielli

SIENA. Domani, 22 aprile 2017, il Capo della Polizia Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Franco Gabrielli sarà a Siena, in visita alla Polizia.

Nella mattinata, accolto dal Questore Maurizio Piccolotti, incontrerà i funzionari e dirigenti dei vari uffici del territorio, in via del Castoro, sede della Questura, per poi spostarsi alla Caserma Piave, dove sono ubicati l’Ufficio del Personale e Tecnico Logistico, l’Ufficio Immigrazione e una parte della Divisione Amministrativa e Sociale, oltre che l’Associazione Nazionale Polizia di Stato -ANPS della provincia senese.

Al Salone d’Onore della Caserma, Franco Gabrielli si soffermerà a parlare con il personale della Polizia e dell'Amministrazione Civile dell’Interno, della provincia di Siena, con i rappresentanti dell’ANPS e con le Organizzazioni Sindacali.

La visita del capo della Polizia si inserisce nell’ambito degli incontri dallo stesso voluti e già tenuti in altre province, per comprendere direttamente le caratteristiche delle varie realtà, degli uffici che vi sono ubicati e delle eventuali problematiche del territorio.