Leaderboards
Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto
Skyscraper 1
Skyscraper 1
Skyscraper 2
Skyscraper 2

Cambia sede e si rinnova “il punto.clienti” Estra di Siena

Il nuovo “Store” Estra in piazza Gramsci 16/18, sarà aperto dal 27 ottobre. Parcheggio gratuito per 1h per tutti i clienti

SIENA. Spazi più ampi e confortevoli, 36 ore di apertura, un elimina code intelligente e uno schermo con notizie e novità da Estra. Sono alcune delle caratteristiche del nuovo “store” Estra appena inaugurato a Siena nei nuovi locali di Piazza Gramsci. Da domani (venerdì 27 ottobre) i cittadini potranno rivolgersi al nuovo “punto.clienti” aperto tutti i giorni feriali per 36 ore complessive (rispetto alle 25 dell’ufficio presso la sede in Viale Toselli chiuso da oggi). Questo il nuovo orario: tutte le mattine dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e i pomeriggi di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 16:00 alle ore 19:00).     

            L’arredamento, completamente rinnovato, evidenzia un dualismo armonico tra innovazione tecnologica e senso di familiarità grazie al gioco tra elementi plastici e legno che caratterizzano rispettivamente l’area operativa e quella per l’accoglienza clienti. Legno e tubi si fondono infine in gioco di significati simbolici: il legno è simbolo della nostra territorialità e dell’attaccamento alle radici toscane, i tubi segno dell’innovazione. Qui, un fascio di tubature, riferimento all’infrastruttura tecnologica dell’azienda, diventa la quinta scenografica verso cui il cliente guarda e dove ritrova i colori appartenenti al logo.           

           Nel nuovo “punto.clienti” si possono sottoscrivere offerte commerciali di gas ed energia elettrica e ottenere preventivi e consulenze sull’efficienza energetica domestica. E per chi è già cliente Estra svolgere tutte le pratiche (volture, chiarimenti su bollette, subentri, informazioni, ecc.). 

 

            Lo spazio si identifica come una “Smart Home”, si può infatti parlare di una proposta di risparmio innovativa basata sul concetto di consumo intelligente che assicura in ogni caso il comfort desiderato. E’ anche un punto vendita con la presenza di spazi espositivi interattivi grazie ai quali i clienti potranno acquistare prodotti come biciclette elettriche, lampade led, termostati intelligenti per caldaie e condizionatori.

 

            Il nuovo “punto.clienti” è dotato di un elimina code intelligente che garantisce la priorità di accesso alle persone diversamente abili e alle donne in gravidanza e in grado di semplificare e velocizzare le operazioni di sportello: permettendo la scelta dell’operazione di cui si necessita, si verrà automaticamente indirizzati all’operatore competente. Non solo: un dispositivo collocato alle postazioni di lavoro offrirà la possibilità di esprimere un giudizio sul servizio ricevuto secondo un grado di valutazione che va da insufficiente a ottimo. I dati verranno utilizzati per migliorare la qualità delle prestazioni.

            Ma non basta: per tagliare ulteriormente eventuali tempi di attesa ed essere in fila senza fare la fila, arriva QURAMI, l’applicazione per smartphone, già in funzione negli store di Arezzo e Prato, che consente di prendere il numero per la fila tramite il proprio dispositivo, conoscere in tempo reale il numero di persone che si hanno davanti, conoscere il tempo di attesa. E ancora: QURAMI invia anche un messaggio quando si avvicina il turno per lo sportello. In pratica l’innovativa APP fa la fila al posto dei clienti negli uffici al pubblico di Estra delle tre città toscane.

Tutto molto semplice, e soprattutto gratuito.           

            Tra i servizi offerti l’installazione, nella sala d’aspetto, di un canale di informazione: Estra TV, uno schermo che come un filo diretto con l’azienda, renderà disponibili notizie, informazioni di utilità, approfondimenti, offerte commerciali.

            Tutta la clientela potrà usufruire del parcheggio gratuito per un’ora nelle aree adiacenti la Fortezza e lo Stadio comunale: basterà richiedere il ticket presso lo store.

            «L’apertura di un nuovo store di Estra nel cuore della città di Siena – ha sottolineato il sindaco Bruno Valentini – è indubbiamente un successo, ancor più in un periodo economico avverso. Le attività di Estra sono molto importanti per l’Amministrazione e l’implementazione dei servizi offerti ai cittadini testimoniano una vicinanza e una capacità concreta di rispondere ai bisogni di una comunità che cresce e alle sue maturate esigenze, in termini di orari di apertura, di offerte e di servizi innovativi».

            Vicinanza ribadita dal presidente di Estra Francesco Macrì: «Con l’apertura dello store a Siena non soltanto affermiamo la nostra rinnovata  presenza sul territorio, ma chiudiamo in un certo senso un cerchio: tutte e tre le realtà che hanno costituito Estra (Prato, Arezzo e Siena) infatti, dispongono, da oggi, delle medesime strutture di servizio al pubblico. Un modello che ci differenzia da altri competitors, che hanno modalità di rapporto con i clienti molto distanti. Il modello commerciale di Estra non solo è rispettoso e trasparente verso la propria clientela, ma evolve in innovazione tecnologica e messa a punto di offerte personalizzate».

            Tema, a sua volta, ripreso dall’amministratore delegato di Estra Alessandro Piazzi: «L’idea dello store che unisce prodotti e attività di diverso genere in un’ambientazione progettata con cura è, a nostro avviso, una nuova frontiera commerciale e comunicativa che favorisce una relazione più solida con i nostri clienti. Vi saranno infatti offerte innovative di fibra ottica, servizi e dispositivi di ultima generazione, che consentono ad aziende e cittadini di risparmiare sui costi dell’energia».    

[banner_mobile]
Are you looking for Krnl this is best Roblox executor this is one of the finest roblox executor.
Download Rapid Streamz for Android, this app will help you stream over 800+ TV channels! Watch free Live TV on Android using the best live tv app for Android. Rapid Streamz application is specially designed for those people who want to enjoy their favorite television shows and movies on the go.
Are you looking for Openiv which is one of the best modding toolset for the PC Versions of GTA 5, GTA 4, Episodes From Liberty City (EFLC) and Max Payne 3, etc. Latest version of the app supports Red Dead Redemption 2 as well. The toolset allows the users to view and alter the game files.
This is CodeX Executor which is a potent application designed to empower Roblox players by allowing them to run scripts within popular Roblox games such as Blox Fruits, Pet Simulator X, Project Slayers, Murder Mystery 2, Adopt Me, Arsenal, and many more.
Enhance your Roblox experience with BTRoblox which is extension that aims to enhance Roblox's website by modifying the look and adding to the core website functionality by adding a plethora of new features.
Winlator is a powerful tool that allows you to run Windows applications and games on your Android device. With Winlator, you can enjoy your favorite PC games on the go, all without the need for a high-end gaming PC. This opens up a whole new world of gaming possibilities, as you can now play your favorite titles anywhere and anytime.
You can download the latest version of Sportzfy TV Apk from our website. We offer a safe and secure download link that ensures you get the latest version of the app without any hassle.
Sportsfire is a free live-streaming application that focuses on sporting events and is available for installation on Firestick, Fire TV Cube, Fire TV, and Android TV/Google TV Boxes.
You can download the latest version of Sportzfy TV Apk from our website. We offer a safe and secure download link that ensures you get the latest version of the app without any hassle.
In the age of digital streaming, inat tv Inat TV APK is one of the most video streaming free application. Finding a reliable and feature-rich application to access your favorite TV shows, movies, and live channels has become crucial.
Krira TV is a free sports streaming app that allows fans around the world to watch their favorite sports events in HD quality.
Experience endless entertainment with blink streamz the top Free Live TV App for Android, offering free live sports streaming and more. Enjoy a vast selection of TV channels on your Android device.
krnl
cinema hd
beetv
inat tv
spotiflyer
aniyomi
saikou
scipt hook v
fluxus executor
flix vision
egg ns
fs23 mods
strato emulator
gacha nebula