Asfaltatura in Pescaia all’altezza del “fagiolone”

Da lunedì 6 a sabato 11 chiusi la rampa del parcheggio e lo svincolo verso Fontebranda

SIENA. Da lunedì 6 e fino a sabato 11 novembre, strada di Pescaia sarà interessata da alcuni lavori di asfaltatura e consolidamento all’altezza del parcheggio per i bus turistici “Il Fagiolone”. I lavori comporteranno la chiusura, dalle ore 8 di lunedì 6 e fino alle 13 di sabato 11 novembre, della rampa di accesso al parcheggio e dello svincolo verso via Esterna Fontebranda.

Sempre per effettuare i lavori e per consentire ai bus turistici di raggiungere il parcheggio attraverso un’altra entrata provvisoria, sarà in vigore un divieto di sosta permanente con rimozione forzata in tutto lo slargo in corrispondenza dell’uscita dal parcheggio. Anche la carreggiata di scorrimento del traffico subirà un restringimento per analoghi motivi.

Il restringimento, sulla direttrice Colonna San Marco – Ricasoli, sarà compreso fra il numero civico 70 e lo svincolo di uscita del parcheggio “Il Fagiolone”, con divieto di transito sulla corsia di sinistra e deviazione di tutto il flusso circolatorio sulla corsia di destra. Dall’intersezione con via Esterna Fontebranda, sono esclusi dal divieto di transito sulla corsia destra i bus turistici e i mezzi al servizio del cantiere.