Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Un’estate piena di cinema al Multisala Naturale della Valdelsa

I cinema del multisala naturale della Valdelsa aderiscono al progetto Moviement e propongono nuovi film internazionali e italiani in prima visione per tutta l’estate

VALDELSA.  L’estate 2019 sarà speciale per tutti gli appassionati di cinema della Valdelsa, con nuove uscite in arrivo anche nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre. I cinque cinema del Multisala Naturale della Valdelsa, il Politeama e il Garibaldi di Poggibonsi, il Boccaccio di Certaldo, il Teatro del Popolo e il Sant’Agostino di Colle di Val d’Elsa, saranno aperti tutta l’estate, anche a Ferragosto, ospitando una programmazione piena grazie a Moviement, il progetto che promuove film internazionali e italiani in prima visione per tutta l’estate.

Non ci sarà bisogno di attendere l’autunno per le nuove uscite, a partire dal 26 di giugno sarà disponibile un’offerta dei grandi film in uscita in contemporanea con tutto il mondo, blockbuster, ma anche film indipendenti e d’autore. Tra i titoli in uscita Toy Story 4 (dal 26 giugno), Annabelle (dal 3 luglio), Restiamo amici (dal 4 luglio), Spiderman (dal 10 luglio), Edison e Serenity (dal 18 luglio), Mib International (dal 25 luglio), Hotel Artemis (dal 1 agosto) Fast & Fourious (dall’8 agosto), Crawl (dal 15 agosto), Il re leone (dal 21 agosto), Il signor diavolo (dal 22 agosto), 5 è il numero perfetto (dal 29 agosto).

Moviement è l’iniziativa che ha riunito e coordinato i distributori (dalle major agli indipendenti), tutti gli esercenti (dalle sale d’essai ai multiplex), i produttori, le istituzioni e i talent per allineare il mercato cinematografico estivo italiano al resto del mondo. Le principali sale cinematografiche, tra cui quelle del Multisala Naturale della Valdelsa, ospiteranno una programmazione estiva “day and date” (in concomitanza) con protagonisti i grandi Blockbuster americani e molti film di qualità italiani e stranieri per soddisfare tutte le audience offrendo un’opportunità d’intrattenimento, inusuale, anche a chi rimane in città.  Moviement è promossa da  ANEC (Associazione Nazionale Esercenti Cinematografici), ANEM (Associazione Nazionale Esercenti Multiplex) e ANICA (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive) con il sostegno e il supporto del MiBAC  per sensibilizzare e fidelizzare gli spettatori a un’abitudine fino ad ora sconosciuta in Italia.

Tutte le informazioni su orari e film in uscita sono disponibili sul sito www.valdelsacinema.it