Potenziato il servizio per facilitare gli utenti e chiarire dubbi e risolvere le problematiche
TORRITA DI SIENA. Arrivano gli avvisi bonari con la richiesta del tributo relativo agli interventi già realizzati nel 2017, sui corsi d’acqua di competenza, e il Consorzio di Bonifica si attiva per fornire informazioni, chiarimenti e indicazioni utili ai consorziati della Valdichiana Aretina e Senese.
Quest’anno è stata potenziata l’apertura dello sportello, allestito presso la sede di Torrita di Siena, in via Traversa Valdichiana Est 175/A, che rimarrà in servizio ogni martedi e giovedi dalle ore 09,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 16,30.
“Diversamente da quanto riportato sulla lettera di accompagnamento dell’avviso bonario, infatti, per far fronte alle necessità di un bacino importante e popoloso come la Valdichiana – spiega il presidente Paolo Tamburini –, il Consorzio ha deciso di potenziare l’apertura dello sportello, per garantire un presidio forte al territorio, mettendo a disposizione dei consorziati operatori qualificati e pronti a risolvere qualsiasi problematica relativa alla posizione dei proprietari degli immobili della vallata”.
Presso lo sportello è inoltre in distribuzione il pratico vademecum realizzato dal Consorzio di Bonifica, in cui si spiegano le modalità di calcolo, di pagamento e di utilizzo del contributo richiesto.
Tutti i Consorziati hanno sempre e comunque la possibilità di usufruire per le loro richieste di informazione, chiarimento e verifica del contributo consortile del call-center che è attivo dal lunerdì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 18.00 con orario continuato telefonando allo 0575 551180