TF Bikers Sinalunga: campione italiano National Trophy e Centro Italia

Doppia affermazione per il team nato nel 2005 in piazza Garibaldi: fantastici i piloti Giacomo Luminari e il sinalunghese Yuri Noli

SINALUNGA. Doppia vittoria del team Fast Bikers di Sinalunga nel campionato italiano velocità National Trophy categoria Moto 2 e nel Campionato italiano Centro Italia categoria 600 Riders assoluto grazie ai due piloti Giacomo Luminari e al sinalunghese Yuri Noli. Si è infatti conclusa a Vallelunga l’8 e il 9 ottobre una stagione trionfale per il moto club chianino fondato nel 2005 proprio in piazza Garibaldi. Due moto interamente ideate e assemblate a Sinalunga partendo da un telaio prototipo costruito dal telaista Domenico Moretti con Andrea Neri che assemblato una moto bellissima da guidare anche grazie anche ai consigli di Massimo Ottobre.

«Si tratta – commenta l’assessore allo sport Vanessa Bastreghi – della consacrazione di uno sforzo lungo dieci anni. Uno sforzo fatto di passione, amicizia, capacità sportive e tecniche professionali. Un vero gruppo affiatato che con umiltà e amore per lo sport oggi restituisce alla comunità sinalunghese risultati e soddisfazioni incredibili».

«E’ il coronamento di un sogno – conclude Yuri Noli – un silenzioso percorso fatto di abnegazione da parte di tutto il team nessuno escluso che ci ha portati a raggiungere dei traguardi insperati fino a qualche anno fa. Oggi l’obiettivo è quello di consolidare il traguardo raggiunto e riuscire a mantenersi nella vetta delle rispettive categorie».