Il Tennis Club San Gimignano presenta la nuova stagione

L’evento servirà per ringraziare tutti coloro che hanno permesso la realizzazione delle rampe per disabili

SAN GIMIGNANO. Si terrà domenica 16 settembre presso il Tennis Club San Gimignano la presentazione ufficiale della stagione sportiva 2018/19 del club turrita, con l’avvio della scuola tennis diretta da Filippo Ravagni, Valentina Gemini e Alessio Laganà. L’evento, che si concluderà alle ore 12.00 con un barbecue organizzato dal circolo, prevede anche la partecipazione di alcuni atleti che parleranno di sport e disabilità, del sindaco di San Gimignano Giacomo Bassi e dell’Assessore allo Sport Niccolò Guicciardini, del dirigente nazionale di Fratres Michele Liguori, del presidente del Gruppo Fratres di San Gimignano Donato Bartaloni, e dell’Area Manager Unicredit per Arezzo/Siena Massimo Marroni.

 

L’occasione sarà buona anche per ringraziare tutte quelle autorità che hanno consentito la progettazione e la realizzazione delle rampe per disabili adeguate per consentire ai portatori di disabilità l’accesso alle strutture del circolo di Santa Lucia. L’intervento è stato realizzato con il sostegno del Gruppo Fratres di San Gimignano e si è reso possibile grazie ai fondi raccolti da UniCredit Carta Etica, la carta di credito flessibile che, senza alcun costo aggiuntivo per il cliente, permette di contribuire a iniziative solidali ad ogni utilizzo. Grazie al suo particolare meccanismo, una percentuale di ogni spesa effettuata con la carta, interamente a carico di UniCredit, va ad alimentare un fondo di beneficienza che negli ultimi quattro anni in Toscana ha permesso di sostenere progetti per oltre 290.000 euro.

Per partecipare al pranzo (18 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini) è obbligatoria la prenotazione entro giovedi 13 settembre, o direttamente alla segreteria del circolo o al numero di telefono 0577/943120.