Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto
Skyscraper 1
Skyscraper 1
Skyscraper 2
Skyscraper 2

Sottili (M5S): “La gestione della piscina di Colle è illecita”

L'ultima proroga è scaduta nel dicembre 2017

COLLE VAL D’ELSA. Dal candidato sindaco del m5s Monica Sottili (M5S) riceviamo e pubblichiamo.

“Gli impianti sportivi, la loro funzione e la tutela degli utenti che ne usufruiscono, sono per me una priorità. Informo i cittadini che da ormai 16 mesi l’affidamento del servizio di gestione della piscina pubblica al gestore ASD Polisportiva Olimpia risulta privo di proroga. L’ultima proroga è infatti scaduta il 31/12/2017. Oltre al debito della società nei confronti del Comune, superiore, all’aprile 2018, a 540mila euro.

A seguito di tali gravi situazioni abbiamo inoltrato, nel gennaio 2019, dovute interrogazioni che hanno avuto risposte di promesse di azioni urgenti, per entrambi i fatti sopra menzionati. Ad oggi nulla di fatto. 
 
Chiedo al vicesindaco Lodovico Andreucci, con deleghe per l’associazionismo e lo sport, candidato a sindaco per Colle, al di là dei suoi proclami, se è consapevole della gravità della illecita mancanza di proroga di un affidamento di pubblico servizio e le azioni da lui messe in campo per il consistente credito vantato.
 
Oltretutto, mi preme sottolineare che uno dei  legali rappresentanti (da poche settimane dimessosi) della ASD Polisportiva Olimpia, è anch’esso candidato a sindaco e che potrebbero prospettarsi per lui possibili vincoli di ineleggibilità per le messe in mora”.
[banner_mobile]