Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Rosy Bindi alla Festa del PD a Poggibonsi

POGGIBONSI. Alla Festa dell'Unità per il PD a Poggibonsi Domenica 20 luglio alle 21,15 arriverà l'onorevole Rosy Bindi. Presso lo spazio dibattiti il vice presidente della Camera si confronterà con la città in una intervista sul tema "Salviamo l’Italia: il PD e il nostro impegno per la democrazia".
Sarà l’occasione per fare il punto sullo stato di salute del Partito Democratico all’indomani delle elezioni politiche ma soprattutto sulle prospettive e sul ruolo che l’opposizione vorrà svolgere a partire dai prossimi giorni. L'incontro con Rosy Bindi sarà anche il momento per dare la parola ai giovani del PD di Poggibonsi, che con le loro domande saranno i veri intervistatori dell’esponente politica nazionale.
"Un'occasione importante di confronto – ha dichiarato il segretario del PD Tiziano Scarpelli – soprattutto per i giovani che intendono fare della politica uno strumento di servizio e del Partito Democratico uno strumento per progettare la società che desiderano. Per questo siamo soddisfatti dell’entusiasmo dimostrato dai tanti giovani che in tanti in questi giorni stanno animando le varie attività della festa".
La Festa dell'Unità per il Partito Democratico di Poggibonsi prosegue presso gli impianti sportivi del Bernino fino al 27 luglio.