Tutto pronto per “Oltreterra Folkontest”

L'obiettivo del concorso è di selezionare gli artisti che parteciperanno alla serata di apertura dell'edizione 2017 del Festival “Altraterra”

 

ASCIANO.  L'associazione Altraterra indice per il secondo anno consecutivo il concorso per gruppi e solisti di musica folk “Oltreterra”. Il bando ha valenza nazionale e possono partecipare artisti di tutte le regioni, con repertori strettamente legati alla tradizione popolare. L'obiettivo del concorso è di selezionare gli artisti che parteciperanno alla serata di apertura dell'edizione 2017 del Festival “Altraterra”, che raggiunge quest'anno la sua settima edizione e che si svolgerà il prossimo agosto ad Asciano (SI). Le iscrizioni si sono aperte lunedì 20 febbraio e proseguiranno fino al 31 Marzo. In seguito, dopo una prima fase di selezione, i candidati scelti verranno votati online sul sito dell'associazione Altraterra. I quattro finalisti si sfideranno in una serata live il 26 Maggio presso la “Corte dei Miracoli” a Siena, di fronte ad una giuria di qualità.oltreterra2

Tutte le informazioni si possono trovare sul sito www.altraterrafestival.it e sulla pagina Facebook dell'associazione Altraterra, dove sarà possibile anche scaricare il bando di partecipazione.

 Link al bando completo: http://www.altraterrafestival.it/documents/OltreterraBANDO.pdf

CONTATTI E-mail: altramente.asciano@gmail.com     www.altraterrafestival.it