PIT: “Acque spa-Comune: incontro segreto”

POGGIBONSI. “Siamo venuti a conoscenza – spiega Mori Mauro, responsabile per la Valdelsa del Partito Indipendentista Toscano -, che Martedi 17 Ottobre il presidente di Acque SpA sarà presente in Sala Quadri a Poggibonsi per parlare di una possibile ristrutturazione di Cepparello. Come di norma questa amministrazione non ha avvertito, non solo i cittadini, ma nemmeno i Consiglieri Comunali delle varie opposizioni.
Tutto questo è diventato una prassi per questa giunta, poche o nessune informazioni, decisioni prese arbitrariamente senza consultarsi con professionisti e senza presentare in Consiglio Comunale le proposte che riguardano tutti i cittadini, disinformazione verso i cittadini stessi.
Dialogare con questa giunta è diventata una utopia per le opposizioni ed ancora peggio per i cittadini, simili a fantasmi non rispondono nemmeno ai documenti protocollati nei tempi stabiliti (quando rispondono).
Non posso sapere la situazione di Cepparello, conosco comunque come tutti la situazione delle perdite che hanno assetato tutta la città e tuttora sussistono.
A questo punto penso serva un tecnico Poggibonsese super partes che possa seguire la situazione edile e per fare da tramite con i cittadini, visto che il Sindaco e tutta la giunta se ne fregano dei cittadini e delle loro opinioni, non trasmettendo anche l’incontro con Acque s.p.a.”.