Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Per Monteriggioni #amisuradigiovani: un’iniziativa per i ragazzi

L’appuntamento è per il 17 maggio alle ore 18 a Castellina Scalo. I prossimi appuntamenti

MONTERIGGIONI. “Diciamo La Nostra! Per Monteriggioni #amisuradigiovani”. È questo il titolo dell’iniziativa organizzata dalla lista civica Per Monteriggioni a sostegno della candidata sindaco Raffaella Senesi, in programma venerdì 17 maggio alle ore 18 presso La Bettola dei Vinadri, in via Emilio Berrettini 38 a Castellina Scalo. All’iniziativa interverrà la candidata sindaco Raffaella Senesi e i candidati più giovani della lista civica Per Monteriggioni, tra cui Clara Imbimbo, la candidata più giovane di questa tornata elettorale nel territorio.

I principali temi che saranno affrontati durante l’incontro riguarderanno alcune proposte lanciate dai membri più giovani della lista, tra cui il Consiglio Comunale dei Giovani e l’Erasmus Municipale. Ospiti dell’iniziativa saranno anche due associazioni del territorio che operano nel settore della cooperazione internazionale, Sunrise e Per un Sorriso, che faranno conoscere ai giovani le potenzialità del volontariato internazionale. Al termine dell’iniziativa sarà offerto un aperitivo e  un buffet con le specialità del locale che ospita l’incontro.

Nuovi appuntamenti con i cittadini organizzati dalla lista civica Per Monteriggioni a sostegno della candidata sindaco Raffaella Senesi. Giovedì 16 maggio sono due gli appuntamenti in programma: alle ore 20.30, presso il Circolo Arci di Castellina Scalo, la candidata sindaco e i candidati della lista civica Per Monteriggioni incontreranno i cacciatori del territorio, mentre alle ore 21.30 l’appuntamento è in Via Sandro Pertini 19, presso il centro commerciale, con gli abitanti di Montarioso.

 

Il programma elettorale e i profili dei candidati in consiglio comunale per la lista civica Per Monteriggioni sono disponibili sul blog per-monteriggioni-raffaella-senesi-sindaco.webnode.it.