Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Monteriggioni: M5S ha presentato il candidato sindaco Marinucci

MONTERIGGIONI. Da M5S Monteriggioni riceviamo e pubblichiamo.

“Giovedì 11 Aprile alle ore 11:30, presso “Wine Art Gallery Opera” a Siena, si è svolta la conferenza stampa di presentazione del candidato sindaco del M5S per Monteriggioni Francesco Marinucci. Presenti anche quattro candidati consiglieri.
Francesco Marinucci, ex sottoufficiale dei Carabinieri, ha dedicato la sua vita lavorativa al bene pubblico, e in particolare alla comunità di Monteriggioni in qualità di Comandante della stazione dei Carabinieri. Ha frequentato il corso per allievi sottufficiali presso la Scuola Sottufficiali dei Carabinieri . Nel suo ruolo ha maturato competenze specifiche sugli illeciti contro i beni di interesse storico, artistico ed archeologico e per gli illeciti contro la Pubblica Amministrazione.
È stata presentata inoltre la squadra con una sintesi delle professionalità e curriculum dei consiglieri.
Sono stati illustrati i temi principali del programma elettorale: lavoro, sicurezza, gestione rifiuti, sociale, ambiente, edilizia. I problemi del territorio sono tanti e di difficile soluzione (contratto rifiuti, questione edilizia, opere incompiute ecc..), noi ci proponiamo di affrontarli adottando un metodo preciso: trasparenza e massima condivisione con i cittadini.
Vogliamo dare un’opportunità a quei cittadini che chiedono un cambiamento vero, non di facciata: abbiamo le mani libere per farlo. Il cambiamento a Monteriggioni non può pervenire da chi è stato causa negli ultimi 20 anni del  suo affossamento.”