Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Lions Club Chianti: un concerto benefico a Castellina in Chianti

Il ricavato sarà destinato all'acquisto di un cane guida per ciechi

(Foto tratta dal sito caniguida.it)

CASTELLINA IN CHIANTI. Sabato 19 ottobre presso la chiesa del Santissimo Salvatore con inizio alle ore 21.15, il Lions Club Chianti e l’Associazione Amo Castellina con il patrocinio del Comune e la Parrocchia, organizzano il concerto “Da Bonn ad Amburgo, musica per archi” con gli artisti Alessio Benvenuti, Susanna Pasquariello, Stefano Zanobini e Luca Provenzani.

Saranno eseguite opere di Mozart e Mendelssohn. L’ingresso è libero e potranno essere fatte delle donazioni. Il ricavato della serata sarà utilizzato per l’acquisto di un cane guida per ciechi.

“L’evento – commenta il presidente del Lions Club Chianti Paolo Casprini – chiude la bellissima stagione musicale organizzata nell’estate castellinese con un quartetto di eccezionale valore artistico, che ringraziamo vivamente, che ha accolto l’invito di esibirsi gratuitamente per sostenere gli scopi della nostra associazione, che da sempre ha sostenuto le azioni a supporto dei non vedenti: un evento da non perdere ed al quale sono tutti invitati”.