Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Elezioni a Torrita: il centrosinistra presenta Giacomo Grazi

TORRITA DI SIENA. La Coalizione di Centrostrosinistra per Torrita ha ufficialmente presentato, il 13 marzo, il Comitato Elettorale per la candidatura di Giacomo Grazi a sindaco nel prossimo quinquennio 2019-2024.

Costituito da oltre 120 aderenti il Comitato ha definito le cariche relative: coordinatrice Rossana Brogi, vice coordinatrice Maria Grazia Bruni, addetto stampa Fabrizio Camastra, addetto alla comunicazione Roberta Pellegrini, Tesoriere Marco Angelini.

Il Comitato si prefigge, nelle prossime settimane di aprire dei tavoli conoscitivi e di confronto con i cittadini e le tante realtà torritesi, al fine di poter individuare le proplematiche che possono essere migliorate nella comunità.

“Nel ringraziarvi del sostegno in questo inizio di campagna elettorale vi facciamo partecipi di suggerimenti, riflessioni e quant’altro ritenete opportuno; ha dichiarato nel suo discorso di apertura Giacomo Grazi; la mia candidatura voluta dal Partito Democratico Torritese ha trovato concordi altre forze del centrosinistra come il Partito Socialista e la Forza Civica rappresentata da Rodolfo Damigelli.

Sono sicuro che insieme saremo in grado di proporre alla cittadinanza un programma credibile ed attuabile all’altezza di continuare il processo di rinnovamento avviato 5 anni fa ed in grado di limare e migliorare le tante situazioni ancora di difficoltà che il territorio presenta.”

La sede del Comitato Elettorale è sita nell’incrocio tra via Mazzini e via Lauretana Sud, e sarà aperta a tutti coloro che vorrano apportare il loro fattivo contributo.