Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Centrosinistra per Montepulciano: la presentazione il 14 aprile

Costruire il Futuro: Michele Angiolini e i candidati della lista alle 18 agli Ex Macelli con in mano idee e progetti per Montepulciano

MONTEPULCIANO. L’appuntamento con le idee e i progetti per il futuro Montepulciano è per domenica 14 aprile alle ore 18 agli Ex Macelli, quando la coalizione “Centrosinistra per Montepulciano” presenterà programma e lista a tutti i cittadini, invitati a partecipare numerosi. La serata, dal titolo “Costruire il Futuro”, aprirà di fatto la campagna elettorale del candidato sindaco Michele Angiolini e dei candidati consiglieri della lista che lo sostiene.
“Per costruire il futuro ci vogliono testa, mani e cuore. La nostra coalizione parte da qui – spiega il candidato sindaco Michele Angiolini – dalla consapevolezza che solo con idee valide, impegno concreto e passione si ottengono risultati di lungo periodo”.
Un video aprirà la serata, durante la quale verrà tracciato un primo quadro delle idee e dei progetti per Montepulciano che la coalizione ha raccolto nel programma, frutto della campagna di ascolto e confronto con le associazioni ed i cittadini che ha attraversato il territorio poliziano negli ultimi mesi. I sedici candidati della lista, dei quali nove sono donne, prenderanno quindi la parola a turno per condividere la loro esperienza e i loro obiettivi. Seguiranno i saluti di Simone Bezzini (Partito Democratico) e Giorgio Del Ciondolo (Partito Socialista Italiano) per poi lasciare spazio al microfono aperto per interventi e domande da parte del pubblico. Le conclusioni della serata sono affidate al candidato sindaco Michele Angiolini, che forte dei risultati ottenuti si propone di proseguire la buona amministrazione di Montepulciano nel rispetto dell’ambiente, della sostenibilità e dei servizi pubblici.
“La tutela dei diritti, del lavoro, del territorio, del turismo e della cultura – fa sapere Angiolini – saranno le coordinate per costruire il nostro futuro Comune. Per fare questo abbiamo dato vita ad una lista nuova, con una maggioranza di donne e molti giovani. Invito tutti i poliziani a venire domenica sera agli Ex Macelli per conoscere da vicino i candidati della lista, le nostre idee e i nostri valori”.

 
 
***
In allegato la locandina dell’evento ed una foto della lista “Centrosinistra per Montepulciano”.