Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Marzo "elettronico" alla Coop Le Grondaie

SIENA. Dal 4 marzo e per tutto il mese al Centro Commerciale Le Grondaie ci sarà Coop Shop,  il nuovo corner elettronico riservato ai Soci Unicoop Firenze e che nasce dalla nuova partnership tra Unicoop e il Consorzio Centopercento Italiano.
A partire dalle ore 10.00 del 4 marzo (cosi' come programmato per gli altri centri commerciali della Toscana) nello spazio Coop Shop saranno organizzate una serie di eventi e dimostrazioni volte a far conoscere ai soci la qualità ed il design della nuova collezione di borse, cinture, abbigliamento e tutto il mondo della pelle certificato Centopercento Italiano. Tutti questi prodotti potranno essere acquistati a condizioni particolarmente favorevoli riservate ai Soci Unicoop Firenze nel corner  consultabile nel Centro Commerciale Le Grondaie. I prodotti acquistati presso Coop Shop saranno consegnati entro 3 giorni nel punto vendita stesso.
E se non si è soddisfatti della spesa? Unicoop Firenze e Centopercento Italiano vogliono i propri Soci clienti soddisfatti o rimborsati: entro 15 giorni si potrà restituire il prodotto integro ottenendo il completo rimborso.