Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Il Centrodestra crea un tavolo programmatico

Incontro tra i referenti in vista delle amministrative

SIENA. In vista delle elezioni amministrative della prossima primavera, si sono riuniti presso Palazzo Berlinghieri, in Piazza del Campo, i referenti politici dei partiti dell’area di centrodestra, dando vita ad un tavolo permanente programmatico e organizzativo.
Presenti all’incontro Pietro Staderini per Forza Italia su delega degli On. Monica Faenzi e Massimo Parisi, Lorenzo Rosso per Fratelli d’Italia-AN, Dabiele Tacconi per il Nuovo Centrodestra, Riccardo Galligani per la Lega Nord, Simone De Santi per l’UDC e Alessio Berni per il MIR.
Da questo primo incontro è emersa la volontà di presentare, nei comuni che andranno al voto, liste unitarie alternative alla sinistra, favorendo anche aggregazioni civiche aperte a  tutti i cittadini desiderosi di cambiamento rispetto ad amministrazioni che non hanno certo brillato per efficienza e gestione politica.
Il prossimo incontro, in cui inizieranno le valutazioni sulle singole realtà locali, è già stato programmato ed è possibile la partecipazione di ulteriori soggetti politici.

Alessio Berni – Moderati Italiani in Rivoluzione
Simone De Santis – UDC
Riccardo Galligani – Lega Nord
Lorenzo Rosso – Fratelli d’Italia – AN
Pietro Staderini – Forza Italia
Daniele Tacconi – Nuovo Centrodestra