Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Il Vivaio dei Concordi torna con “Pinocchio e Compagnia Bella”

Il nuovo spettacolo dei bambini del Vivaio dei Concordi andrà in scena sabato 16 dicembre 2017 e in replica venerdì 5 gennaio 2018

MONTEPULCIANO.  Gli allievi del Vivaio dei Concordi stanno ultimando i preparativi per il nuovo spettacolo intitolato “Pinocchio e Compagnia Bella” che andrà in scena al Teatro dei Concordi di Acquaviva il prossimo sabato 16 dicembre, e verrà riproposto in replica venerdì 5 gennaio, sempre alle ore 21:15.

Lo spettacolo è interamente interpretato e curato dai bambini e dai ragazzi che seguono il corso di laboratorio teatrale diretto da Alma Trabalzini, un progetto sviluppato nel corso degli anni per sviluppare la creatività e promuovere la cultura nelle giovani generazioni del paese. Creato e portato avanti con passione, il laboratorio ha come obiettivo quello di creare un giovane gruppo interessato al teatro, che possa tramandare l’attività nel futuro e rendere ancora più vivace la comunità attorno al Teatro dei Concordi.

“Pinocchio e Compagnia Bella” è l’ultima fatica degli allievi del laboratorio teatrale, che nel corso degli anni ha portato numerosi spettacoli sul palco dei Concordi. Già lo scorso anno le finalità sociali del corso erano state messe in risalto, dal momento che l’intero ricavato degli spettacoli realizzati dagli allievi sono stati destinati all’acquisto di un apparecchio defibrillatore per il paese di Acquaviva, che è stato installato poche settimane fa in via Fratelli Braschi.

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili in prevendita o in prenotazione anche presso il negozio “Arredo Culicchi” in via F.lli Braschi 71, Acquaviva di Montepulciano (dalle ore 17 alle ore 19) o al numero di telefono 0578 767562