Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Un Tè con gli Etruschi: nuovo appuntamento a Chianciano

Il 12 gennaio alle ore 17 presso la sala Thesan del Museo Archeologico di Chianciano Terme, Roberto Betti, il nostro Presidente, parlerà di: "I GLORIOSI 30: CHIANCIANO 1945-1975"

CHIANCIANO TERME. Anno nuovo vita nuova (ma forse assistendo all’incontro di questa settimana rimpiangeremo un po’ quella vecchia di qualche decennio fa) Questa settimana parliamo di storia ma di una storia locale e poco indietro nel tempo.

Sabato 12 gennaio 2019 alle ore 17 presso la sala Thesan del Museo Archeologico di Chianciano Terme, Roberto Betti, il nostro Presidente, ci parlerà di: “I GLORIOSI 30: CHIANCIANO 1945-1975” prima della conferenza, potrete gustare i buonissimi dolci delle bravissime e generose socie che con la loro passione e bravura contribuiscono in maniera determinante alla buona riuscita degli incontri del sabato, accompagnati da nostro tradizionale  tè etrusco ma anche un caffè o un goccetto di zibibbo.
Ingresso libero aperto a tutti, soci e non, fino ad esaurimento posti.  
 
Si ringrazia tutti i Soci che contribuisco con le loro creazioni dolciarie, gli hotel Angiolino e Ambasciatori per l’ospitalità e Terme di Chianciano per l’ingresso alle Piscine Termali Theia offerte ai Conferenzieri. 
Incontro realizzato in collaborazione con Museo Archeolog