Sarteano, Landi (Centrosinistra) incontra associazioni e cittadini

Giovedì la Giostra del Saracino, sabato iniziative a Fontevetriana e Centro Storico, lunedì il mondo commercio

Francesco Landi

SARTEANO (SI) – Prosegue la campagna elettorale di Francesco Landi con giornate ricche di appuntamenti con associazioni e con i cittadini. Doppio appuntamento per il prossimo sabato, per la lista del Centrosinistra per Sarteano, con la mattinata dedicata alla visita  Fontevetriana ed agli altri nuclei abitati alle pendici del Cetona, pomeriggio invece dedicato al centro storico, con una iniziativa alle ore 18 presso Piazza San Martino, davanti alla Sala d’arte sacra Domenico Beccafumi, allestita  di recente nella chiesa da cui prende il nome la piazza. Seguirà un piccolo buffet con i cittadini presenti.

“Ci attende un fine settimana molto intenso – commenta il candidato del Centrosinistra Francesco Landi – in una sola giornata andremo in montagna e poi nel centro storico, per testimoniare che amministrare significa prendersi in carico esigenze profondamente diverse. Di chi vive in un territorio montano, bellissimo, che richiede manutenzione e servizi, così come sono necessarie politiche di cura per il nostro centro storico che deve tornare sempre di più a vivere”.

Sono stati già promossi, con grande partecipazioni altri tre incontri negli scorsi fine settimana in altrettante aree del comune (Parco Mazzini, via Adige, Parco XXV Aprile).

Associazioni. Non solo incontri di quartiere e presenze al mercato, ma proseguono anche gli incontri con le associazioni. Giovedì sera si terrà un incontro tra il candidato a sindaco Landi e la Giostra del Saracino per raccogliere idee e progetti futuri del mondo delle contrade. Mentre lunedì 22 il sindaco Landi e i candidati incontreranno il mondo del commercio. In calendario anche appuntamenti con le associazioni culturali e di volontariato sociale, quali Auser ed Arci, così come saranno ascoltate le associazioni di categoria e sindacali.