Leaderboards
Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Regionali: Amiata e Val d’Orcia incontrano il candidato presidente Giani

ABBADIA SAN SALVATORE.  Una leggera nevicata ed una nutrita sala di persone ha accolto Eugenio Giani ed il suo Comitato Elettorale della Valdichiana Valdorcia ed Amiata, ad Abbadia San Salvatore.
Nell’ Albergo Italia posto nel cuore della cittadina badenga, il candidato Governatore del Centrosinistra ha incontrato e parlato a tanti cittadini, molti anche saliti dalle valli, su temi molto cari alle aree interne, come citava la locandina dell’evento.
La Toscana diffusa come ama definirla Giani, da cui dover rilanciare molte attività produttive e da cui ripartire con azioni di sviluppo mirate. Ben introdotto dal Segretario Provinciale Valenti, da quello Comunale Mambrini e dal Consigliere Regionale Bezzini, sono state improntate le giuste migliorie che verranno proposte nel programma elettorale sopratutto legate alla viabilità e vivibilità della zona Amiata Valdorcia.
Inoltre grazie al supporto di Bisconti membro dell’esecutivo Provinciale del Partito Democratico Provinciale, Giani ha ribadito le grandi potenzialità di tutta l’area grazie e soprattutto all’utilizzo delle nuove tecnologie come ad esempio la fibra ottica, canale importantissimo per le aziende 4.0.
Soddisfazione dal Coordinatore del Comitato Grazi che ha ribadito la grande importanza del lavoro di squadra e di zona vasta, per tematiche sensibili come sanità, istruzione, trasporti e rifiuti, dove la Regione Toscana potrà dare sicuramente continuità e migliorare dove necessario ed utile.