Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Partito il corso serale dell’IIS Roncalli

Un corso che si propone di offrire un’istruzione secondaria di secondo grado a coloro che hanno interrotto gli studi dopo il primo biennio di scuola superiore

POGGIBONSI. È partito, con un buon numero di iscritti, il corso serale per adulti di Meccanica e meccatronica dell’IIS Roncalli di Poggibonsi. Un corso che si propone di offrire un’istruzione secondaria di secondo grado a coloro che hanno interrotto gli studi dopo il primo biennio di scuola superiore o intendono riqualificarsi per avere una nuova opportunità di impiego.

“Questo corso va ad integrare la nostra offerta di istruzione per gli adulti che giù prevede, da diversi anni, il corso Turismo presso la sede carceraria di Ranza-  commenta il dirigente scolastico Gabriele Marini– Siamo contenti perché fin dalle prime settimane abbiamo potuto assicurare agli studenti del corso serale un consiglio di classe al completo e dunque una buona continuità didattica. Le iscrizioni sono ancora aperte. ”

Tutte le informazioni per le iscrizioni sono nell’apposita sezione del sito www.iisroncalli.edu.it. Informazioni anche presso la segreteria studenti dell’ IIS Roncalli di Poggibonsi, Via Senese 230 o telefonando allo 0577 984711.