Leaderboards
Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Obiettivo Murlo: il concorso fotografico scade il 1° settembre

MURLO. (a. c.) Tredicesima edizione per Obiettivo Murlo , in scadenza il 1 settembre, organizzato da Proloco Murlo con varie sezioni, tra cui ”Murlo Nascosto: luoghi insoliti e poco frequentati ma ricchi di fascino”, sezione gratuita ed aperta a tutti. Per questa sezione basta mandare una o più foto  anche scattata con smartphone, all’indirizzo obiettivomurlo@prolocomurlo.it entro domenica 1 settembre. In palio una cena per due e un cesto di prodotti locali. 

Il premio è patrocinato da FIAF, Federazione Italiana Associazioni Fotografiche e realizzata in collaborazione con Stile, Circolo Fotografico di Monteroni d’Arbia. Vi sono altri temi tra cui “Un mare di plastica” , e foto a tema libero, 
Vari i premi in palio, Nelle ultime edizioni hanno partecipato un gran numero di fotografi da tutta Italia con centinaia di immagini in gara. Molto frequentata anche la mostra successiva al concorso.  Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.obiettivomurlo.prolocomurlo.it o chiamare Sara al cell. 3924456626.