Essere socio dà la possibilità di partecipare attivamente e concretamente alla vita associativa della Pubblica Assistenza e dei Donatori di Sangue
 Pubblica Assistenza Colle Val d'Elsa (Foto di repertorio)
																		                                                Pubblica Assistenza Colle Val d'Elsa (Foto di repertorio)                                            COLLE DI VAL D’ELSA. Inizia la campagna tesseramento 2020 per le Associazioni di Pubblica Assistenza e Donatori di Sangue di Colle Val d’Elsa. Sarà possibile fare o rinnovare la propria tessera sociale presso la sede in Via Liguria 11 (dal lunedì al venerdì: 8.00-13.00 e 15.00-19.00; sabato: 8.00-13.00) e, al fine di agevolare i soci e tutta la cittadinanza, presso un ufficio dedicato vicino a Piazza B. Scala, all’angolo di Via F. Livini, che, a partire dal 17 gennaio, sarò aperto tutti i venerdì mattina dalle 9:30 alle 12:30.
Essere socio dà la possibilità di partecipare attivamente e concretamente alla vita associativa della Pubblica Assistenza e dei Donatori di Sangue, sostenendole nelle proprie scelte ed attività, e permette di usufruire di servizi riservati, come agevolazioni su trasporti socio-sanitari e convenzioni con attività commerciali e studi medici. Dal 2016, inoltre, le Associazioni hanno ampliato l’offerta per i propri soci e per l’intera collettività valdelsana, stringendo collaborazioni in convenzione per recupero funzionale con lo Studio Professionale di Fisioterapia Bernabei-Salerno e di onoranze funebri, entrambe presso i locali della sede sociale in località La Badia.
Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0577-920169, consultare il sito www.
 


 
		
 
 
                                                                
                                



