Leaderboards
Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Autolinee Sena propone viaggi low cost per Roma

Sabato 18 dicembre l

SIENA. Una giornata a Roma a fare shopping immersi nell’atmosfera natalizia. Il tutto viaggiando a bordo di autobus a tariffa giornaliera low cost. E’ la nuova promozione lanciata da Autolinee Sena per sabato 18 dicembre quando gli utenti che vorranno trascorrere una giornata nella capitale, potranno viaggiare senza l’assillo del traffico e del parcheggio, a bordo di bus Gran Turismo con un biglietto di andata e ritorno a soli 10 euro (tariffa valida su tutte le corse e per tutti i posti disponibili sulla tratta Siena-Roma).

“Si tratta di un’iniziativa pensata come regalo natalizio e ringraziamento per i numerosi clienti che scelgono quotidianamente i nostri servizi, attivi su tutto il territorio nazionale. – spiega il Direttore Commerciale di Sena, Alessandro Pratesi – Scegliendo una delle nove corse quotidiane in partenza da Siena per Roma sarà possibile trascorrere l’intera giornata nella capitale e fare acquisti, vivendo la suggestiva atmosfera pre-natalizia del centro storico romano”.

Gli utenti potranno scegliere tra una delle partenze quotidiane da Siena (fermate cittadine presenti a Colonna San Marco, Piazza Gramsci, Antiporto Camollia, Stazione Fs e viale Toselli) previste ogni 90/120 minuti dalle 6 alle 20. I bus a Roma prevedono fermate lungo la Salaria (zona Rai e al km 665) e capolinea all’Autostazione Tiburtina, a due passi dalla stazione ferroviaria. Anche per il viaggio di ritorno i bus partono dall’Autostazione Tiburtina ogni 90/120 minuti, dalle 6.30 alle 20.15. Gli autobus impiegano circa 3 ore di viaggio.

Per saperne di più è possibile visitare il sito www.sena.it oppure chiamare il Servizio Assistenza Clienti al numero 0861.19.91.900, attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 (la domenica dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18).