Leaderboards
Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Tre interventi di manutenzione sulla rete idrica di Siena

Tecnici di AdF al lavoro martedì, 18 febbraio in strada di Vignano, mercoledì 19 febbraio in via Paparoni e martedì 25 febbraio in via dei Pispini

SIENA. Martedì 18 febbraio dalle 8.30 alle 16.30 i tecnici di AdF effettueranno un intervento di manutenzione straordinaria sulla rete idrica di strada di Vignano a Siena. I lavori determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate in località Valdipugna, strada del Casone, strada di santa Regina e località Presciano nel comune di Siena, località Arbia nel comune di Asciano, località Casetta nel comune di Castelnuovo Berardenga e Castelnuovo Scalo nel comune di Asciano e zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. AdF invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

 

A Siena in programma due interventi di manutenzione sulla rete idrica.

Il primo mercoledì 19 febbraio dalle 8.30 alle 16.30, quando i tecnici di AdF saranno al lavoro in via Paparoni, determinando la temporanea sospensione del flusso idrico alle utenze di via Camollia, via Campansi e via del Pignattello.

Il secondo martedì 25 febbraio sempre dalle 8.30 alle 16.30 in via dei Pispini, con il temporaneo stop all’erogazione di acqua in tale via e in via Santa Chiara e piazza Santo Spirito.

In entrambi i casi il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. AdF invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.