Immobili del Comune all’incanto

Il bando sarà pubblicato il 31 ottobre prossimo

Palazzo Pubblico di Siena

SIENA. Il prossimo 31 ottobre sarà in pubblicazione nel sito del Comune il bando di pubblico incanto per la dismissione di immobili di proprietà comunale a Siena e posti in:  Strada di Certosa, Strada di Pieve a Bozzone, Strada di Pescaia, via del Poggio, via Salicotto, via Buozzi, e la “Caserma Piave” in via delle Sperandie.

Il 20 novembre alle ore 11 a Palazzo Berlinghieri (Piazza del Campo, 7/8) si svolgerà un pubblico incanto con il metodo delle offerte segrete in aumento sul prezzo base stabilito per la vendita degli immobili.

Le offerte, da compilare secondo le indicazioni riportate nell’avviso pubblico, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 16 novembre prossimo esclusivamente a mezzo raccomandata del Servizio Postale, o servizio di Posta Celere oppure Corriere o a mano con plico sigillato con ceralacca, o con striscia di carta incollata oppure nastro adesivo trasparente e controfirmato sui lembi di chiusura, e contenente all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura “Offerta per l’asta pubblica relativa alla dismissione degli immobili di proprietà comunale (indicando il numero del lotto di riferimento), scadenza 16/11/2017”, indirizzato a Comune di Siena – Servizio Patrimonio e Politiche Abitative – Casato di Sotto n. 23 – Siena.

Per ulteriori precisazioni e informazioni e per richiedere copia integrale del bando è possibile rivolgersi all’ufficio tecnico della Direzione Politiche Abitative, Patrimonio, Sociale e Sanità ai numeri 0577 292475/2476/2112/2129 o consultare il sito alla pagina http://www.comune.siena.it/Il-Comune/Servizi/Patrimonio-e-Politiche-Abitative/La-Vetrina-Immobiliare

Le visite agli immobili in vendita possono essere concordate telefonicamente ai sopraddetti numeri.