Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Il 19 maggio torna “Centodieci è valore”

Il ciclo di incontri per diffondere la cultura della libertà e solidarietà

SIENA. Libertà, solidarietà, crescita culturale, cambiamento. Questi i temi di “Centodieci è Valore – Solidarietà” di Mediolanum Corporate University (MCU), il ciclo di incontri sul territorio nati per condividere ed educare al valore della solidarietà, a favore di bambini e adolescenti in difficoltà.
L’obiettivo degli eventi, supportati dalla presenza istituzionale di Fondazione Mediolanum Onlus, è quello di sostenere Enti e Onlus sul territorio dediti all’infanzia e ai suoi bisogni. Fondazione Mediolanum Onlus si adopera infatti per educare alla libertà, affinché i bambini di oggi possano essere gli adulti liberi di domani.
L’appuntamento di beneficenza si terrà a Siena domenica 19 maggio alle ore 20.30 presso il Teatro dei Rozzi.
Un modo per riflettere su un modello di riferimento che stimoli l’intera società a lavorare sulla crescita culturale e professionale dei bambini e degli adolescenti, partendo dalla volontà di ciascuno di puntare sul cambiamento. Al termine dell’evento, Fondazione Mediolanum Onlus raddoppierà il valore delle donazioni raccolte a favore dell’Associazione Siena Cuore a sostegno del Progetto “Un bacio nel cuore”.