Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto
Skyscraper 1
Skyscraper 1
Skyscraper 2
Skyscraper 2

CesarePozzo per l’emergenza Covid-19

Sussidi economici per i soci positivi al virus

MILANO. Siamo consapevoli delle grandi difficoltà che tutti i cittadini stanno vivendo e degli sforzi che, insieme, stiamo facendo per vincere questa battaglia.

Vogliamo testimoniare la nostra vicinanza a chi è più in difficoltà con un sostegno concreto e tangibile. Per questo abbiamo istituito sussidi economici straordinari e gratuiti a favore di chi è stato colpito direttamente dal Coronavirus.

nuovi aiuti prevedono diarie di 40 euro al giorno per ricoveri da Covid-19 e di 30 euro al giorno per l’isolamento domiciliare.

I contributi economici vengono erogati per un massimo di 50 giorni in caso di ricovero e di 14 giorni in caso di isolamento domiciliare. Per richiederli è necessario il referto del tampone che attesti la positività al virus.

Le prestazioni hanno modalità di fruizione diverse a seconda delle forme di assistenza a cui sei iscritto. Ne hanno diritto tutti i soci che hanno aderito a una forma di assistenza standard di CesarePozzo e moltissimi soci ordinari e convenzionati, provenienti da accordi o fondi sanitari. E’ in corso l’aggiornamento della banca dati: verifica tra qualche giorno nella tua area riservata CESAREPOZZOxte se i nuovi sussidi gratuiti sono inclusi nel tuo piano sanitario. Nel frattempo, se ancora non lo hai ancora fatto, puoi registrarti a CESAREPOZZOxte, è semplice e immediato, trovi QUI tutte le informazioni.

[banner_mobile]